Come lavoriamo

Storia di un progetto

Il nostro è un concetto di su misura che va oltre lo spazio, i materiali e i colori.
Ogni progetto è modellato sul profilo personale del nostro committente e, come per ogni professionista, si basa su un metodo specifico.
Con l’empatia, la predisposizione all’ascolto e il tempo siamo in grado di elaborare un’analisi dei bisogni, espressi e latenti, dalla quale deriverà un piano di lavoro, questo è il nostro punto di partenza.
Nulla è lasciato al caso, gli obbiettivi condivisi e i bisogni dichiarati faranno parte del progetto che sarà presentato con tutti gli strumenti comunicativi più efficaci.

Come lavoriamo

Per raggiungere gli obiettivi condivisi, seguiamo un percorso preciso di lavoro, fatto di fasi ognuna fondamentale e da rispettare. Così solamente, possiamo vivere il vostro progetto pienamente.
01/
Accoglienza
Dall'Ava

La relazione tra persone è il punto di partenza di un rapporto professionale efficiente, serve tempo, attenzione all’altro e… l’accoglienza Dall’Ava.

02/
Progetto
personalizzato

Il progetto viene inquadrato in una proposta scritta dove, in un contesto economico, sono riportate in dettaglio le scelte tecniche ed estetiche, sempre con attenzione alle tempistiche dichiarate.

03/
Realizzazione
progetto

Le nostre squadre posa coordinate dal Responsabile Tecnico cominciano la messa in opera trasformando dei semplici prodotti in uno spazio abitativo ad alto contenuto di Benessere.

04/
Famiglia
Dall'Ava

Il nostro lavoro dipende dal legame di fiducia che si è creato. Per questo non vogliamo affatto che terminato il lavoro finisca anche il legame. E così ci permettiamo di mantenere una relazione di benessere. Il “BENESSERE ZERO PUNTO ZERO” di Dall’Ava.

Contattaci

Orari Showroom

Lunedì
09.00–12.00
Da Martedì a Sabato
09.00–12.00, 14.30–18.30

Concesio

Via Europa, 68
Concesio (BS)
Italy

Lingua: IT

Privacy Policy | Cookie Policy